I Simpson: le attrici di Riverdale parteciperanno a un nuovo episodio

I Simpson: le attrici di Riverdale parteciperanno a un nuovo episodio
di

I fan di Riverdale che seguono I Simpson riceveranno una bella sorpresa prossimamente. Le protagoniste del teen drama basato sui personaggi degli Archie Comics doppieranno un episodio della nota serie cartoon americana.

Per essere precisi saranno Lili Reinhart, Madelaine Petsch e Camila Mendes, che in Riverdale interpretano rispettivamente Betty Cooper, Cheryl Blossom e Veronica Lodge. Per loro un'esperienza fuori dalla cittadina misteriosa e un po' tetra dello show, che le porterà a prestare la voce a tre personaggi nell'episodio The Hateful Eight-Olds.

La puntata è prevista per il 10 maggio negli Stati Uniti e sarà incentrata su Lisa e la sua nuova amica di nome Addy (doppiata da Joey King). Quest'ultima le presenterà un gruppo di ragazze ricche e altezzose, di cui fanno parte Bella-Ella (Reinhart), Sloan (Petsch) e Tessa Rose (Mendes). Purtroppo non ci sono ulteriori dettagli al riguardo, sarà dunque interessante scoprire cosa combinerà Lisa con la nuova comitiva.

In calce alla news è possibile dare un'occhiata al tweet di Fox. Lo scorso 19 aprile, I Simpson hanno compiuto 33 anni, cambiando per sempre la storia della televisione americana. A proposito del cartone animato di Matt Groening e James L. Brooks, sapevate che una famiglia in quarantena ha ricreato la sigla de I Simpson?