I Simpson: Olivia Colman sarà una guest star della prossima stagione

I Simpson: Olivia Colman sarà una guest star della prossima stagione
di

Nel corso di tutti questi anni, i Simpson hanno spesso avuto diverse guest star e la prossima stagione non farà di certo eccezione. Come rivelato dal produttore esecutivo James L. Brooks, Springfield ospiterà Olivia Colman, che interpreterà una donna che subirà il fascino di Homer Simpson.

Brooks ha condiviso la notizia tramite un tweet in cui scrive: "ho appena finito di registrare con una delle migliori guest star nella storia dei Simpson. Non sto scherzando, sto volando. Olivia Colman interpreta la più semplice femme fatale che attrae ogni uomo che incontra, ma si innamora, più di quanto avrebbe immaginato, di Homer Simpson”.

Olivia Colman è un'attrice che in questi anni ha ottenuto importanti riconoscimenti come tre premi BAFTA, un Golden Globe e un premio Oscar, ottenuto nel 2018 per la sua interpretazione ne La Favorita. Nei prossimi mesi la vedremo impegnata con la terza stagione di The Crown, dove sostituirà Claire Foy nei panni della Regina Elisabetta II.

Non si tratta, però, della prima guest star annunciata per la stagione 31 dei Simpson. Nei giorni scorsi è stata confermata la presenza di Jason Momoa, diventato famoso come Khal Drogo e poi arrivato a interpretare Aquaman. Sarà presente anche Bob Odenkirk, che continuerà a svolgere il ruolo di avvocato come in Breaking Bad e Better Call Saul, questa volta al servizio di Fat Toni.

I nuovi episodi dei Simpson andranno in onda dal 29 settembre sulla Fox.