I Simpson: la parodia di Watchmen e La regina degli scacchi per la stagione 33

I Simpson: la parodia di Watchmen e La regina degli scacchi per la stagione 33
di

Durante il panel Comic-Con Home per celebrare la stagione 33, I Simpson hanno preso di mira alcune delle vostre serie televisive preferite con la pubblicazioni di alcuni nuovi poster speciali.

Tra i bersagli, come potete vedere nei post in calce all'articolo, Watchmen, La regina degli scacchi e Succession. Qual è il vostro poster preferito? Ditecelo nei commenti.

Per quanto riguarda I Simpson, invece, lo showrunner Al Jean ha detto che molto presto arriveranno nuovi cortometraggi come quello recentissimo dedicato a Loki e agli Avengers. "Guardo le figurine di Disney+, tra Marvel e Star Wars, e poi ci sono Pixar-Disney e Nat Geo", ha spiegato Jean. "In realtà abbiamo scritto, prima che tutto questo accadesse, avevamo scritto una parodia di Free Solo, ma non l'abbiamo girata perché Free Solo è uscito nel 2019 ed è un po' fuori tempo massimo. Ma mi piacerebbe fare qualche cortometraggio con i personaggi della Pixar e mi piacerebbe farne altri con Nat Geo, senza contare i Classici Disney! Voglio dire, ci sono tantissime opere che sono rimaste impresse nella mia memoria. Quindi sì, sono molto interessato a queste collaborazioni".

Per altri approfondimenti, ecco tutti i 60 Classici Disney dal 1937 ad oggi: secondo voi qual è il più papabile per diventare un cortometraggio dei Simpson?