I Simpson, ecco quale sarà il titolo dello storico episodio n° 700

I Simpson, ecco quale sarà il titolo dello storico episodio n° 700
di

Dopo aver battuto ogni record di longevità, la serie animata I Simpson sta per toccare lo storico traguardo dell'episodio numero 700. Per festeggiare la cifra tonda il produttore esecutivo Al Jean ha condiviso su Twitter una foto del copione, rivelando anche quale sarà il titolo dell'episodio.

L'immagine, che si può vedere nel post in calce alla news, rivela che l'episodio si chiamerà Senior Moment ed è stato scritto da J. Stewart Burns. "Settecentesima lettura al tavolo oggi" recita inoltre orgogliosamente il tweet.

Quale potrebbe essere il significato del titolo? Nei commenti si sono subito scatenate le ipotesi e le speculazioni dei fan. Qualcuno per esempio ci vede un riferimento a Nonno Simpson, che potrebbe essere l'anziano (senior) del titolo, mentre non manca chi fa notare la coincidenza ("Eccellente...") di uno sceneggiatore chiamato Burns.

Molti altri utenti, invece, si congratulano con Al Jean per lo straordinario traguardo raggiunto. "Incredibile risultato", "Possa la fantasia gialla continuare ancora a lungo", "Congratulazioni a tutti coloro che hanno lavorato allo show in tutti questi anni", è il tenore di alcuni commenti.

Gli utenti di Disney+ hanno avuto nei giorni scorsi la gradita sorpresa di ritrovare tutti i vecchi episodi de I Simpson nel formato originale 4/3. Se non l'hai ancora fatto, puoi dare un'occhiata ai nostri top e flop della stagione 31 de I Simpson.

Quanto è interessante?
3