I Simpson, ufficiale: FOX rinnova lo show per altre due stagioni!

I Simpson, ufficiale: FOX rinnova lo show per altre due stagioni!
di

Ci sono elementi della nostra vita a cui non saremo mai pronti a dire addio: la famiglia Simpson fa sicuramente parte di questa categoria, con Homer, Marge, Bart, Maggie e Lisa che accompagnano le nostre giornate ormai da tre decenni e, a quanto pare, lo faranno per un po' di tempo ancora.

Nelle ultime ore FOX ha infatti annunciato di aver rinnovato il celebre show ideato da Matt Groening per altre due stagioni: stando alla situazione attuale, dunque, I Simpson proseguirà fino al 2023 per chiudersi (a meno di ulteriori e tutt'altro che improbabili rinnovi) con la sua 34esima stagione, raggiungendo l'incredibile quota di 757 episodi.

"Tutto il team de I Simpson è eccitatissimo all'idea di rinnovare ancora una volta, stiamo preparando un sacco di sorprese. Homer perderà un capello, Milhouse metterà le lenti a contatto e Bart celebrerà il suo decimo compleanno per la trentatreesima volta" ha dichiarato entusiasta il creatore della serie Matt Groening.

E voi, cosa ne pensate? Siete fiduciosi sui prossimi episodi della serie o avreste preferito che lo show chiudesse i battenti? Diteci la vostra nei commenti! Recentemente, intanto, un altro doppiatore ha abbandonato il cast de I Simpson; Matt Groening, invece, ha detto la sua sul recast di alcuni doppiatori de I Simpson.