I Simpson: Una scrittrice della serie ha ispirato una puntata della quinta stagione

I Simpson: Una scrittrice della serie ha ispirato una puntata della quinta stagione
di

Nei giorni scorsi è andata in onda una nuova puntata de I Simpson, oltre ad assistere al ritorno di uno storico doppiatore, scopriamo qualche dettaglio in più riguardo l'episodio scritto da Samantha Martin.

La scrittrice che ha lavorato su "Yokel Hero", è la figlia di Jeff Martin, che ha fatto parte della troupe che ha prodotto le stagioni de I Simpson dalla seconda alla quinta. Con una serie di messaggi condivisi su Twitter e che trovate in calce alla notizia, Samantha Martin ha rivelato di aver lavorato insieme al padre alla puntata della trentaduesima stagione, inoltre ha stupito i numerosi fan dello show di Matt Groening spiegando che è stato Jeff Martin a scrivere la canzone "Baby on Board", ispirandosi alla figlia.

Per chi non lo ricordasse, si tratta del brano che ha reso famoso il gruppo di Homer, in italiano conosciuti come I Re Acuti e in cui erano presenti anche Barney, Apu e Seymour Skinner. Come si può immaginare, si tratta di un riferimento ai Beatles, in particolare la scena finale della puntata nella quale è possibile assistere all'ultimo concerto del gruppo, in cima ad un tetto.

Nelle scorse settimane, la Fox ha annunciato che I Simpson sono stati rinnovati per altre due stagioni.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2