I Simpsons, ma quando finiscono? Hank Azaria: "Me lo chiedo anch'io"

I Simpsons, ma quando finiscono? Hank Azaria: 'Me lo chiedo anch'io'
di

La serie I Simpsons volge alla sua 34ª stagione: tra ritorni di spasimanti di Marge e nuove avventure, lo show sembra inarrestabile. Ci si chiede infatti per quante altre stagioni riuscirà ad andare avanti. La risposta?

Durante un'intervista per PEOPLE Hank Azaria ha rivelato che: "Me lo chiedo anche io. Sai, stiamo facendo la 35ª e la 36ª stagione. Quindi penso che si arriverà a 40 stagioni", ha affermato l'attore che dà la voce a Moe Szyslak.

"Gli standard di uno show di successo sono molto cambiati negli ultimi 10-15 anni. Ma indipendentemente dagli standard di oggi, la serie sembra andare forte. A tutti piace farla, e sembra che il pubblico la voglia. Quindi immagino che continueremo", ha aggiunto l'attore.

D'altronde "le voci non invecchiano totalmente, quindi possiamo continuare a farla. E l'animazione non invecchia. Anzi, migliora, e diventa ancora più veloce".

"Sono passati 33 anni. Prima dicevo, 'Oh, forse finiremo alla stagione 25 o alla 30. Ovviamente, le abbiamo largamente sorpassate. Quindi ormai dico 'Simpsons per sempre', ha continuato l'attore, ricordando il debutto dei Simpson il 17 Dicembre 1989.

Per concludere, Azaria ha scherzato affermando che "e poi sarebbe sciocco da parte mia andarmene, perché mi pagano, innanzitutto".

Secondo voi quante altre stagioni ci saranno di I Simpsons? Fatecelo sapere nei commenti!