Sinatra: in arrivo la serie tv con il rapper Guè Pequeno

Sinatra: in arrivo la serie tv con il rapper Guè Pequeno
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sinatra - La Serie, primo show con protagonista Guè Pequeno, debutterà in esclusiva su TIMVISION con tre episodi disponibili dal 21 novembre ogni mercoledì. Nella serie il rapper vestirà i panni di se stesso e verrà ritratto in un momento di vita reale. Potete trovare il poster ufficiale in calce alla notizia.

L’idea dello show nasce con la volontà di integrare la realtà nella fiction, intrecciando e sovrapponendo i diversi linguaggi visivi con quello del videoclip, modalità attraverso la quale lo abbiamo visto finora. Diretta da Pepsy Romanoff e Jansen&Rodriguez, Sinatra - La Serie è interamente ambientata a Napoli e si presenta come un noir nel quale vedremo Guè Pequeno coinvolto in un misterioso rapimento al termine di un suo concerto. Insieme al rapper, anche tre giovani attori napoletani che provengono artisticamente dal teatro sociale: Vincenzo Antonucci, Simone Borrelli e Emanuele Vicorito.

Radio Italia è radio ufficiale dello show di Guè Pequeno e promuoverà il progetto su tutti i propri canali. Inoltre, attraverso un gioco radiofonico sarà data la possibilità ad alcuni fortunati ascoltatori di vedere la serie completa in anteprima.

Sinatra - La serie è prodotta da Studio+ e Universal Italia, scritta da Ezio Abbate e tratta da un’idea originale di Pepsy Romanoff, Maurizio Ridolfo e Jansen&Rodriguez.

L’album Sinatra e l’esclusiva AlbumStory in cui Guè Pequeno racconta il suo ultimo lavoro discografico sono attualmente disponibili su TIMMUSIC, la piattaforma per la musica in streaming di TIM.

Sinatra: in arrivo la serie tv con il rapper Guè Pequeno