Sirene: ecco le anticipazioni dell'ultima puntata della fiction Rai

di

Sirene è una serie tv italiana del 2017 scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. Diretta dal regista Davide Marengo, la fiction è arrivata alla sesta e ultima puntata, che andrà in onda il 30 novembre su Rai 1.

Il finale di Sirene sarà ricco di colpi di scena: la puntata, che verrà trasmessa giovedì 30 novembre alle 21 e 25, ci rivelerà finalmente cosa sia successo a Yara (Valentina Bellè), Irene (Denis Tantucci), Marica (Maria Pia Calzone) e Daria (Rosy Franzese) dopo essere salite in superficie. Alla fine, le ragazze troveranno difficilissimo dire addio agli umani con cui sono entrate in contatto, anche chi tra loro - Marica - sembrava più fredda verso il popolo che vive sulla terraferma

Nel serial c'è anche Luca Argentero. Nell'ultima puntata non solo le sirene dovranno accomiatarsi dagli amici terrestri, ma dovranno anche guardarsi dai diabolici piani di Stefania (Teresa Saponangelo) e Andrea (Andrea Renzi), che hanno intenzione di catturarle.

Oltre alla programmazione Rai, Sirene si può vedere anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sulle app per smartphone e tablet.

Se voleste commentare in diretta Sirene, potete andare sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter, usando l'hashtag #SireneLaSerie.

Sirene parla di quattro sirene che arrivano a Napoli. Le creature marine sono alla ricerca di un tritone e invece finiscono per conoscere "solo" degli esseri umani.