Six: Dominic Adams series regular nel military drama di History

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Trovato il primo attore che interpreterà un personaggio di rilievo all'interno dell'esordiente serie Six, nuovo military drama sviluppato dal network televisivo statunitense History Channel.

Stiamo parlando dell'attore e modello inglese trentenne Dominic Adams, conosciuto soprattutto per aver ricoperto il ruolo regolare di Tony Bishara nella serie dark comedy intitolata Devious Maids. Nello specifico, l'attore andrà a vestire i panni del personaggio centrale di Michael, il villain della serie.

La prima stagione del progetto seriale sarà composta da otto episodi che gireranno attorno alle vicende del Team Six delle Forze Speciali della Marina degli Stati Uniti, ovvero i Navy Seal. In particolare, Six seguirà da vicino una missione avvenuta realmente nel 2014 che era finalizzata alla cattura di un terrorista talebano in Afghanistan. Tutto si capovolgerà quando la squadra scoprirà che un cittadino americano è in combutta con i terroristi.

Frutto del lavoro congiunto delle compagnie di produzione A+E Studios e The Weinstein Company, la serie è stata ideata da Harvey Weinstein e sarà scritto a due mani dal nominato agli Oscar e veterano del Vietnam William Broyles e da suo figlio David Broyles per conto di History Channel.