Sketch Up arriva su Disney XD!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dinamica e ironica, "Sketch Up" è la nuova produzione locale Disney realizzata in collaborazione con 3zero2tv appositamente per Disney XD. Un programma comico per ragazzi fatto da ragazzi in diciotto puntate, condotto da Matteo Leoni e Romolo Guerrieri (rispettivamente Tinelli e Nico nella sitcom di successo "Quelli dell'Intervallo" e nel suo sequel "Quelli dell'Intervallo Cafè") alla presenza di pubblico in studio.

Ogni puntata, della durata di 25 minuti, è un mix di esibizioni dal vivo di cinque comici emergenti di età compresa tra i 10 e i 20 anni, che si alternano sul palco,  insieme a comici affermati che intervengono in qualità di guest star.
I due conduttori introducono i comici ospiti, si prestano a fare da spalla per i loro sketch e commentano le esibizioni interagendo sempre con il pubblico presente.
Accanto a Matteo e Romolo si alterneranno , nel corso delle puntate,  due comici fissi:  Gianluca Fubelli, in arte "Scintilla", nei panni di un improbabile talent scout, sempre a caccia di giovani talenti e Paolo Labati, nel ruolo di un poco credibile regista francese.
Tra i comici noti ospiti di Sketch Up vedremo i Maniko Sport, Claudia Penoni, Leonardo Manera, i Senso Doppio, Walter Leonardi, Max Pisu, i Mammuth, Pino e gli Anticorpi, Massimo Bagnato, Giorgio Verduci, Andrea Sambucco, Filù, i Gem Boy, Slapsus, Gabri Gabra e Fabrizio Fontana.

Altri contenuti per Sketch Up