Sleepy Hollow: la serie viene rinnovata per una quarta stagione

di

Il colosso televisivo statunitense FOX ha confermato di aver rinnovato per un quarto capitolo Sleepy Hollow, serie drama creata da Alex Kurtzman e Roberto Orci, la cui terza stagione ha terminato la sua messa in onda americana nel corso dell'inizio del mese di aprile.

Sleepy Hollow ha concluso la sua terza stagione con un rating medio di 0.7 punti per la fascia di età che va dai 18 ai 49 anni, corrispondente ad una media totale di 3 milioni di spettatori per il suo finale.
Nella prossima stagione, non vedremo più l'attrie Nicole Beharie, che impersonava la protagonista femminile Abbie, mentre invece Tom Mison tornerà nei panni di Ichabod Crane affiancato da Lyndie Greenwood che presterà il volto a Jenny Mills, Lance Gross che ritornerà ad essere Daniel Reynolds e Jessica Camacho nel ruolo di Sophie Foster.
Sleepy Hollow è stata sviluppata dalla compagnia di produzione 20th Century Fox Television ed è stata creata da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Phillip Iscove e Len Wiseman, che servono anche come produttori esecutivi al fianco di Clifton Campbell, Albert Kim, Russell Fine e Heather Kadin.