Sleepy Hollow: James McDaniel guest star nella terza stagione

di

La serie drama horror Sleepy Hollow, attualmente in onda sul network statunitense FOX, ospiterà l'attore James McDaniel che comparirà nel corso della terza stagione in veste di guest star.

L'attore cinquantasettenne originario di Washington andrà a ricoprire il ruolo di Ezra Mills, il padre del tenente Abbie Mills e di sua sorella minore Jenny, impersonate rispettivamente da Nicole Beharie e Lyndie Greenwood. Dopo essere stato assente per lungo tempo, Ezra Mills ricomparirà nella vita di Abbie e Jenny con l'intenzione di riallacciare i rapporti con le figlie. Il personaggio farà la sua apparizione in almeno un episodio dopo la pausa invernale, che terminerà venerdì 5 febbraio 2016.

Tra gli altri lavori di James McDaniel spicca il personaggio del tenente Arthur Fancy nella serie police procedural NYPD - New York Police Department.

Il prossimo e ottavo episodio della terza stagione di Sleepy Hollow, intitolato Novus Ordo Seclorum, andrà in onda giovedì 19 novembre sul network FOX. Successivamente la trasmissione della serie si interromperà per ripartire venerdì 5 febbraio.