Slow Horses 3, Gary Oldman sul suo Jackson Lamb: "Adoro interpretarlo perché è odioso"

Slow Horses 3, Gary Oldman sul suo Jackson Lamb: 'Adoro interpretarlo perché è odioso'
di

Affiancato da alcuni dei membri del cast principale come Saskia Reeves, Jack Lowden, Rosalind Eleazar, Dustin Demri-Burns, Kardiff Kirwan e Christopher Chung, la star della show Apple Gary Oldman ha parlato dell'attesa terza stagione di Slow Horses, che arriverà prossimamente sulla piattaforma.

ATTENZIONE! SPOILER SECONDA STAGIONE DI SLOW HORSES

Durante la recente sessione di domande e risposte di Deadline, l'attore ha sottolineato quanto si sia affezionato al suo ruolo, quello di Jackson Lamb, vecchio e strambo leader di un gruppo di spie britanniche scartate dall'MI5. Oldman ha affermato quanto sia stato "meraviglioso poter avere tutta questa libertà e la licenza di poter essere così odioso", mentre in seguito ha condiviso uno dei momenti meno affascinanti delle riprese, quando per realizzare una scena dovette mangiare diciassette ciotole di spaghetti.

La discussione si è poi spostata su uno dei punti della trama più importanti di tutta la stagione, ovvero la morte di Min Harper, interpretato da Demri-Burns: "La spinta principale o il tema della seconda stagione... riguarda la perdita", ha osservato Oldman. Per concludere, l'attore ha scherzato sui problemi digestivi di Lamb: "Stiamo per partire con le riprese della quarta stagione, e se pensi che sia un flatulento... aspetta di vederla".

In attesa di nuovi aggiornamenti riguardanti la data di uscita della terza stagione, vi lasciamo con la nostra recensione di Slow Horses.