Slow Horses: Apple svela foto e data d'uscita per la serie con Gary Oldman!

Slow Horses: Apple svela foto e data d'uscita per la serie con Gary Oldman!
di

Apple ha rilasciato le prime immagini di Slow Horses, la serie di spionaggio con protagonista l'attore premio Oscar Gary Oldman in uscita in tutto il mondo dall'1 aprile sul servizio di streaming on demand Apple TV+.

Composta da sei episodi, la serie - grande ritorno di Gary Oldman sulle scene dopo Mank di David Fincher e The Woman in the Window - è un adattamento dal primo romanzo di Mick Herron Slow Horses, vincitore del CWA Gold Dagger Award, e debutterà con i primi due episodi seguiti da nuove puntate settimanali ogni venerdì.

Slow Horses segue una squadra di agenti dell'intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento della discarica dell'MI5 - Slough House. Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il brillante ma irascibile leader della spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alle loro rispettive carriere: accanto a lui, un cast pluripremiato di all-star che include la candidata all'Oscar Kristin Scott Thomas (L'ora più buia), il candidato all'Oscar Jonathan Pryce (I due papi, Game of Thrones), il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden (Dunkirk) e Olivia Cooke (Sound of Metal, Ready Player One).

La serie è prodotta per Apple da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith (Veep). Graham Yost è il produttore esecutivo insieme allo stesso Will Smith, a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Gail Mutrux, Douglas Urbanski e James Hawes, che è anche alla regia di tutti e sei gli episodi.

Per altri approfondimenti, scoprite le serie tv in uscita su Apple TV Plus nel mese di febbraio 2022.