Smallville 10: trama, promo e immagini del dodicesimo episodio

di

La decima stagione di Smallville riprenderà sugli schermi americani il prossimo 28 gennaio con il dodicesimo episodio intitolato "Collateral": di questa puntata è disponibile la trama, un promo e numerose immagini che vedono il ritorno dell' attrice Allison Mack, interprete del ruolo di Chloe Sullivan in cinque episodi di questo ultimo capitolo della serie. Justin Hartley, l' attore che intepreta Oliver, ha fornito qualche informazione su ciò che accadrà tra i due personaggi: "Si incontreranno e parleranno di ciò che è successo, e del perché lei è andata via. Cercheranno di metterci una pezza sopra".

Trama: Clark (Tom Welling), Oliver (Justin Hartley), Lois (Erica Durance) E Dinah (guest star Alaina Huffman) vengono liberati dalla VRA dopo essere stati catturati al funerale di Hawkman, ma ciascuno di loro ha dei flashback di Chloe (Allison Mack) che li trattiene contro la loro volontà. Quando Chloe ritorna, Dinah li avverte che potrebbe essere una traditrice. Oliver la tranquillizza, ma Clark non capisce se fidarsi di Chloe dopo che questa è sparita senza lasciare spiegazioni.

Smallville è trasmesso ogni mercoledi negli USA su The CW mentre in Italia è stata trasmessa su Steel, canale di Mediaset Premium Gallery, la nona stagione, mentre per quanto riguarda la decima stagione ancora non è ancora stata annunciata una data di messa in onda.

Smallville - Stagione 10Smallville - Stagione 10Smallville - Stagione 10Smallville - Stagione 10Smallville - Stagione 10Smallville - Stagione 10Smallville - Stagione 10Smallville - Stagione 10Smallville - Stagione 10Smallville - Stagione 10