Smallville: Cosa è successo a Martian Manhunter dopo la fine della serie? Scopriamolo

Smallville: Cosa è successo a Martian Manhunter dopo la fine della serie? Scopriamolo
di

Dopo la chat di beneficenza degli attori di Smallville, si torna a parlare della serie di successo con protagonista Tom Welling, in particolare scopriamo come è continuata la storia di Martian Manhunter dopo la conclusione dello show.

Il personaggio interpretato da Phil Morris ha fatto la sua prima apparizione nel corso della sesta stagione dell'opera incentrata sui primi anni di vita di Clark Kent. Nelle varie puntate è diventato un importante alleato del protagonista, fino alla sua uscita di scena, nel finale della nona stagione. Grazie ai fumetti dedicati a Smallville scopriamo quindi che J'onzz è rimasto sulla Terra, continuando la sua carriera come membro della Justice League.

In particolare, grazie ai suoi sforzi, il gruppo di supereroi è riuscito ad istituire una avamposto sulla Luna. Inoltre ha combattuto insieme a Batman durante un'invasione di White Martians, esseri che hanno attaccato Gotham City. I due riescono quindi a fermare i loro avversari e Martian Manhunter sarà di nuovo alleato di Superman durante la lotta di quest'ultimo contro i Monitors. Il personaggio di Phil Morris è stato uno degli aiutanti più importanti di Clark Kent, proteggendolo numerose volte nel corso delle puntate dello show. Concludiamo la notizia segnalandovi la proposta di Michael Rosenbaum di uno spin-off su Smallville.