Smallville, i creatori dicono no a un reboot: 'Oggi non potremmo farlo'

Smallville, i creatori dicono no a un reboot: 'Oggi non potremmo farlo'
di

Di Superman ne abbiamo visti un bel po' tra grande e piccolo schermo, ma pochi sono riusciti a entrare nei nostri cuori quanto quello di Tom Welling: Smallville è sinonimo di adolescenza e spensieratezza per milioni di spettatori, e come sempre in questi casi c'è sempre qualcuno pronto a chiedere un reboot dello show.

Dopo aver svelato la loro volontà di rendere i genitori di Superman dei villain, però, i due creatori dello show, recentemente impegnati con la Mercoledì di Netflix, hanno chiuso definitivamente le porte all'idea di riproporre una versione aggiornata della serie: "Penso che ormai abbiamo raccontato quella storia, e poi stanno già rinnovando Superman" sono state le parole di Al Gough.

Lo showrunner ha proseguito: "Ho letto l'altra sera che James Gunn sta scrivendo un film su un Superman più giovane ed ero tipo: 'Ok'. Penso che siamo stati molto fortunati a fare la serie quando l'abbiamo fatta, perché abbiamo potuto raccontare la storia che volevamo senza nessun committente che si mettesse a dirci cosa dovessimo o non dovessimo raccontare. Abbiamo potuto fare lo show che volevamo, oggi non potremmo farlo".

E voi, cosa ne pensate? Preferite il Superman di Tom Welling o una delle altre, infinite versioni del supereroe DC per eccellenza? Diteci la vostra nei commenti! Vediamo, intanto, per quale motivo Tom Welling aveva rifiutato Smallville in un primo momento.

Smallville

Smallville
  • Regia: James Marshall, Greg Beeman, Mike Rohl, Jeannot, Szwark
  • Interpreti: Tom Welling, Kristin Kreuk, Michael Rosenbaum, Allison Mack, Erica Durance, Sam Jones III, John Glover, Annette O'Toole, John Schneider
  • Sceneggiatura: Alfred Gough, Miles Millar, Joe Shuster, Jerry Siegel, Tim McCanlies, Kelly Souders, Brian Peterson
  • Nazione: USA
  • +