
Smallville doveva avere uno spin-off con la Justice League
INFORMAZIONI SCHEDA
Durante la sesta stagione di Smallville erano numerosi gli indizi sul coinvolgimento di Oliver Queen nella fondazione di una nuova Justice League. Lo showrunner di Daredevil ha svelato tutti i dettagli.
L'autore di Daredevil Stephen DeKnight, attraverso un tweet, ha stuzzicato la fantasia di molti fan di Smallville: i rumor sulla Justice League erano veri, e l’ambientazione sarebbe stata Metropolis: “Justin Hartley ed io eravamo quasi riusciti a fare una serie sulla Justice League per CW… Chissà come sarebbe potuta essere! Lo spin-off avrebbe visto la partecipazione del personaggio di Justin, Arrow, Flash, Aquaman, Cyborg e altri ancora, tra cui naturalmente Superman “.
Craig Byrne, autore del sito dedicato all’universo di Superman Kryptonsite, ha parlato direttamente con DeKnight, scoprendo altre informazioni: “L’idea era che Oliver Queen riuscisse a dare rifugio a giovani con superpoteri, una specie di Professor X. Avrebbe creato lui il team e avrebbe aiutato i ragazzi come ha aiutato Victor Stone, Bart e Arthur Curry. Avevo un’idea, volevo far apparire Brainiac nello spin-off ma non ti dirò altro, magari userò quest’idea per il futuro, è una bomba! ".
Purtroppo la serie non andò in porto, e DeKnight non ne fu affatto felice: “Dovevo crearlo e curarlo io, quindi ero molto triste all’idea di abbandonare il progetto. Eravamo tutti molto eccitati, sai? Io e gli altri attori, andavamo tutti d’accordo. Volevamo davvero farlo, pensavamo fosse una vera figata “.
E voi? Sareste stati contenti di vedere questo spin-off con la Justice League?
Little known fact: @justinhartley and I almost did a proto-Justice League series for CW. Oh what might have been! https://t.co/ll7cMevHGC
— Steven DeKnight (@stevendeknight) 31 agosto 2016
Altri contenuti per Serial TV News
- Anne Boleyn: arrivano le nuove immagini della serie con Jodie Turner-Smith
- Frogger, il popolare videogioco anni '80 diventa un game show per Peacock: ecco il trailer
- Dark City, Alex Proyas annuncia lo sviluppo di una serie tv: "Siamo nelle fasi iniziali"
- Jodie Turner-Smith sarà Anna Bolena in una serie TV: è polemica sul web
- The Forbidden Game, Greg Berlanti al lavoro sulla serie tv ispirata ai libri di LJ Smith
Serial TV News

Contenuti più Letti
- 14 commentiPlayStation, ufficiale: Prime Video e Netflix faranno le serie tv di God of War e Horizon!
- 2 commentiShe Hulk: la nuova immagine ufficiale mostra i miglioramenti della CGI?
- 9 commentiMs. Marvel, le prime reazioni all'anteprima della serie Disney+!
- DC Film e Warner Bros delusi da JJ Abrams? C'è maretta intorno ai progetti in sviluppo
- Obi Wan Kenobi, Hayden Christensen affronta l'intervista più difficile della sua carriera!
- Bridgerton 3, la foto di Nicola Coughlan fa salire l'hype: "Vi faremo perdere la testa!"
- 4 commentiLove Death & Robots 3: ma 'Jibaro' è animazione, live-action o un ibrido?
- 2 commentiStranger Things 4: Netflix rimuove una clip e mette un avviso dopo la strage in Texas
- 4 commentiAndor, il primo trailer della nuova serie di Star Wars: ecco quando debutterà su Disney+
- The Mandalorian 3: ecco quando Mando, Grogu e gli altri torneranno su Disney+