Notizie

    Smash, la prima stagione inedita da questa sera su La5
    notizia 19:03, 30 Novembre 2012

    Smash, la prima stagione inedita da questa sera su La5

    Dopo il trasferimento di Dallas, in seguito agli ascolti disastrosi ottenuti nelle prime due serate trasmesse su Canale5, Mediaset va sul sicuro e propone un'altra serie tv in prima visione assoluta, ma stavolta direttamente su La5. Stiamo parlando di Smash, il serial di NBC in onda da questa sera alle 21,10. Il telefilm, attualmente trasmesso negli USA con gli episodi inediti della seconda stagione, racconta il tentativo di una sceneggiatrice ed un regista, interpretati rispettivamente da Debra Messing e Jack Davenport, di mettere in scena un musical a Broadway dedicato alla mitica Marilyn Monroe. Il telefilm conta un cast di alto livello e di talento come Katharine McPhee, Anjelica Huston e per alcuni episodi anche Uma Thurman.

    Smash, Uma Thurman diventa Marilyn Monroe

    1

    notizia 22:30, 13 Aprile 2012

    Smash, Uma Thurman diventa Marilyn Monroe

    In uno dei prossimi episodi accadrà qualcosa di magico del drama musicale Smash, la serie tv di Steven Spielberg, che fino ad ora ci ha abituato a paesaggi surreali e fantastici. Nel cast del telefilm NBC sta infatti per arrivare niente di meno che la bella Uma Thurman, che avrà un ruolo da guest-star in cui vestirà i panni della mitica ed intramontabile Marilyn Monroe e a quanto pare, a detta di autorevoli fonti americane, l'esperimento è perfettamente riuscito!

    Smash, anteprima in chiaro su Mediaset Premium per il musical drama di Steven Spielberg
    notizia 22:20, 26 Gennaio 2012

    Smash, anteprima in chiaro su Mediaset Premium per il musical drama di Steven Spielberg

    Anteprima italiana per Smash! Come per Alcatraz, anche il musical drama di Steven Spielberg, che con questo nuovo prodotto seriale si discosta dal genere con cui è diventato popolare, avrà la sua anteprima in chiaro su Mediaset Premium. L'appuntamento per la prima puntata del serial NBC fruibile da tutti coloro che abbiano il digitale terrestre (Premium Anteprima, canale 309) e siano abbonati a Premium, è fissato per il 19 febbraio alle 21,15: le puntate successive saranno trasmesse su Mya. Smash racconta il tentativo di una sceneggiatrice ed un regista, interpretati rispettivamente da Debra Messing e Jack Davenport, di mettere in scena un musical a Broadway dedicato alla mitica Marilyn Monroe. Il telefilm conta un cast di alto livello e di talento come Katharine McPhee, Anjelica Huston e per alcuni episodi anche Uma Thurman.

    notizia 17:39, 14 Ottobre 2011

    Nick Jonas e Bernadette Peters guest-star nella nuova serie Smash

    In arrivo due popolari guest-star, soprattutto per i teenager, nella nuova serie tv Smash. Nick Jonas e Bernadette Peters parteciperanno a due episodi del nuovo telefilm NBC. Il primo sarà Lyle West, stella di una sit-com la cui carriera era iniziata come bambino prodigio mentre la Peters comparirà in un altro episodio nel ruolo di Leigh Conroy, la madre del personaggio ricorrente di Ivy (Megan Hilty). Oltre ad apparire nelle loro rispettive puntate, i due attori avranno anche l'occasione di cantare.

    notizia 17.55, 8 Marzo 2011

    Il premio Oscar Anjelica Huston nel cast del pilot Smash

    Il premio Oscar Anjelica Huston sarà nel cast di Smash, il pilot del network NBC ambientato a Broadway, insieme a Debra Messing e Christian Borle. Per la Huston è il primo ruolo ricorrente in una serie televisiva in cui vestirà i panni di Eileen, una produttrice teatrale intelligente e piena di cinismo. Nel cast di questo nuovo progetto seriale anche Megan Hilty, Jack Davenport, Raza Jaffrey e Katharine McP.

    notizia 14.57, 26 Febbraio 2011

    Christian Borle nel cast nel pilot di NBC, Smash

    Christian Borle, attore che lavora principalmente nei palcoscenici di Broadway e che ha ricevuto una nomination per un Tony, il riconoscimento dedicato al teatro, nel 2007 grazie a Legally Blonde, sarà il co-protagonista assieme a Debra Messing nel nuovo pilot musicale di NBC, Smash: questo nuovo progetto seriale narra del cast dietro uno spettacolo di Broadway su Marilyn Monroe. Borle interpreterà il compositore musicale mentre la Messing sarà la paroliera. Oltre a loro, il cast di questo episodio pilota è composto da Jack Devenport, Megan Hilty e Katharine McPhee.

    notizia 17.02, 11 Febbraio 2011

    Debra Messing nel pilot musicale Smash

    La protagonista della sit-com Will & Grace, Debra Missing è vicina ad entrare nel cast del nuovo episodio pilota musicale del network americano NBC, Smash di cui vi avevamo riferito in una notizia di qualche tempo fa. Il progetto, in stile musical, nasce dall' idea di Steven Spielberg, il duo di Chicago, Craig Zadan e Neil Meron e gli autori di Hairspray, Marc Shaiman e Scott Wittman. Il nuovo progetto seriale narra di un cast che deve portare in scena a Broadway uno spettacolo su Marilyn Monroe. La Messing sarà Julia, l' autrice delle parole delle canzoni dei musical.

    notizia 16.45, 24 Gennaio 2011

    NBC si da alla musica con il pilot Smash

    Il network americano NBC non si lascia sfuggire la possibilità di cavalcare il successo di Glee e ordina un pilot a tema musicale intitolato Smash, che racconterà le storie di un gruppo di personaggi protagonisti sul palco di Broadway. Grandi nomi per questo nuovo progetto partendo da Steven Spielberg, il duo di Chicago Craig Zadan e Neil Meron e i compositori di Hairspray, Marc Shaiman e Scott Wittman. Il ruolo di regista dovrebbe essere affidato a Michael Mayer (Spring Awakenings), la cui presenza dovrebbe garantire un ruolo per Jonathan Groff, già protagonista del musical di Mayer e compagno sul set di Lea Michele, sia in Spring Awakenings che in Glee.