Snowfall: il drama targato FX è stato rinnovato per una terza stagione

Snowfall: il drama targato FX è stato rinnovato per una terza stagione
di

FX ha ordinato una terza stagione di Snowfall, serie TV che tratta dell'inizio dell'epidemia di crack a Los Angeles. L'annuncio è stato dato quest'oggi, a pochi giorni di distanza dal finale della seconda, atteso per venerdì.

Eric Schrier, presidente di programmazione del network, ha voluto così commentare la notizia: "E' stata una grande soddisfazione veder crescere il pubblico di Snowfall e l'apprezzamento della critica nei confronti della seconda stagione fino ad ora. Il team creativo ha svolto un lavoro eccelso ed abbiamo grandi aspettative nei confronti del nuovo arco narrativo."

Ambientata nel 1984 a Los Angeles, la serie narra delle avventura di Franklin (Damson Idris), che si trova alle prese con i pericoli del successo, Teddy (Carter hudson), che scopre come la sua operazione finanziata da un narcotrafficante possa essere vulnerabile da fonti inaspettate, e Gustavo (Sergio Peris-Mencheta) e Lucia (Emily Rios), i quali hanno scoperto la potenza del crack e cercheranno di sfruttarla.

Lo scopo di FX è quello di iniziare al più presto la produzione dei nuovi episodi, in modo da garantirne un lancio nel 2019.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!