Snowpiercer 3, Chelsea Harris entra nel cast regolare della serie

Snowpiercer 3, Chelsea Harris entra nel cast regolare della serie
di

Chelsea Harris, che attualmente ricopre il ruolo di Sykes nella seconda stagione della serie sci-fi di TNT, Snowpiercer, con protagonisti il premio Oscar Jennifer Connelly e Daveed Diggs, è stata promossa nel cast regolare per la prossima stagione, la terza dello show. La notizia è stata confermata in queste ore da Deadline.

Sykes (Chelsea Harris) è un agente segreto e braccio destro di Mr. Wilford, interpretato da Sean Bean. Sykes è riservata, fredda ed efficiente. Esperta nelle arti oscure dell'intelligenza, sebbene sembri leale ad un certo punto ci si chiede se sia opportuno fidarsi di lei.
Harris è comparsa dal primo episodio della seconda stagione e apparirà in otto episodi della stagione corrente.

Basata sul romanzo e sul film del 2013, Snowpiercer, con Jennifer Connelly, Daveed Diggs e Sean Bean, è ambientata più di sette anni dopo che il mondo si è trasformato in un deserto ghiacciato. La trama si concentra su quel che è rimasto dell'umanità, che abita un treno in perenne movimento, con 1001 vagoni, che gira intorno al globo.
Snowpiercer è prodotto da Tomorrow Studios, insieme a CJ Entertainment, che ha prodotto il film di Bong Joon-ho.
A livello internazionale la serie è distribuita da Netflix.

Chelsea Harris apparirà presto in Top Gun: Maverick, in uscita il 2 luglio. Recentemente ha ottenuto un ruolo secondario in Ambulance di Michael Bay. In passato è comparsa in show quali NCIS, Grey's Anatomy e Station 19.
Su Everyeye trovate la recensione di Snowpiercer (prima stagione) e i collegamenti della serie con Snowpiercer di Bong Joon-ho.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1