Snowpiercer non si ferma: Netflix condivide il primo teaser della stagione 2!

Snowpiercer non si ferma: Netflix condivide il primo teaser della stagione 2!
di

Pochi minuti fa Netflix, la celebre piattaforma di streaming on demand, ha aggiornato la propria pagina del social network Facebook con un video teaser che farà sicuramente la felicità dei fan di Snowpiercer, nuova serie tv con Jennifer Connolly tratta dall'omonimo film di Bong Joon-ho.

Come potete vedere in calce all'articolo, il servizio di streaming ha anticipato l'arrivo di una seconda stagione condividendo il filmato promozionale mostrato qualche giorno fa con un video promozionale sul network TNT.

Il filmato ha stupito i fan in quanto ha mostrato il misterioso Mr. Wilford: il creatore del treno a quanto pare è infatti sopravvissuto rifugiandosi all'interno di Big Alice, prototipo dello Snowpiercer che costruito prima del celebre treno che dà il nome alla serie. Il personaggio interpretato da Sean Bean ha fornito quindi la scusa perfetta per proseguire la narrazione, con un secondo treno che sarà di certo al centro dell'attesa seconda stagione.

Che ne pensate della prima stagione di Snowpiercer? E, soprattutto, quali sono le vostre aspettative per i prossimi episodi? Ditecelo nella sezione dei commenti che trovate in calce all'articolo.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo ai primi dettagli della seconda stagione di Snowpiercer, che sono stati svelati recentemente dall'attrice Sheila Vand durante un'intervista promozionale. In aggiunta, ecco la nostra recensione della prima stagione di Snowpiercer.