Solido debutto per la seconda stagione di Big Little Lies: ecco quando arriverà in Italia

Solido debutto per la seconda stagione di Big Little Lies: ecco quando arriverà in Italia
di

E' Deadline a rendere noto il solido debutto della seconda stagione di Big Little Lies, la cui premiere ha ampiamente superato i risultati ottenuti due anni fa con la prima stagione.

Negli Stati Uniti il primo episodio della seconda stagione è stato infatti visto da 2,5 milioni di persone - servizi streaming di HBO compresi - firmando così un aumento del 34% rispetto al debutto di due anni fa (1,8 milioni di spettatori) e rimanendo in linea con il finale della scorsa stagione.

La nuova stagione vedrà il ritorno dello straordinario cast tutto al femminile composto da Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz, con l'aggiunta di una "antagonista" d'eccellenza: Meryl Streep vestirà i panni di Mary Louise, la suocera di Celeste arrivata a Monterey per indagare di persona sulla misteriosa morte del figlio.

Nel finale della prima stagione di Big Little Lies, infatti, il gruppo di madri di Monterey ha "accidentalmente" ucciso Perry Wright, il violento marito di Celeste interpretato da Alexander Skarsgard e figlio di Mary Louise.

La premiere italiana della seconda stagione di Big Little Lies avverrà alle 21.15 del 18 giugno su Sky Atlantic. Cosa vi aspettate dalla nuova stagione dello show? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti qui sotto. Nel frattempo vi rimandiamo alla nostra recensione della prima stagione di Big Little Lies.