Sono arrivati i Funko Pop dei protagonisti di Riverdale!

di

I fan di Riverdale possono gongolare: sono arrivati i Funko Pop che raffigurano i personaggi della serie CW, attualmente in onda con la seconda stagione.

I personaggi della Archie Comics sono diventati ormai presenza fissa sui palinsesti CW e hanno anche portato all'ordine, su Netflix, di una serie spinoff, Sabrina: The Teenage Witch, che si comporrà per certo di due stagioni e poi, se andrà bene, chissà...

Al momento Riverdale è alla seconda stagione e, mentre cerchiamo di capire chi sia il killer che si nasconde dietro al cappuccio nero, possiamo goderci i piccoli personaggi Funko Pop che rappresentano i sei protagonisti del serial.

Nel tempo, l'adattamento serial dei fumetti Archie Comics su Riverdale, sono diventati molto popolari perché mantengono le storyline originali, con un tocco leggermente più adulto. I personaggi di Jughead (Cole Sprouse) e Archie (KJ Apa) sono diventati fan favorite e hanno una fan base piuttosto importante.

In questa nuova collezione di Funko Pop! vede due versioni di Jughead e poi ci sono Betty, Veronica, Archie e Cheryl Blossom. La collezione arriverà nei negozi americani tra due settimane. un bel regalino di Natale per i fan.

Riverdale cast: "KJ Apa nei panni di Archie Andrews, Lili Reinhart nei panni di Betty Cooper, Camila Mendes nei panni di Veronica Lodge, Cole Sprouse nei panni di Jughead Jones, Marisol Nichols nei panni di Hermione Lodge, Madelaine Petsch nei panni di Cheryl Blossom, Ashleigh Murray nei panni di Josie McCoy, Mädchen Amick nei panni di Alice Cooper, Luke Perry nei panni di Fred Andrews, Casey Cott nei panni di Kevin Keller, Mark Consuelos nei panni di Hiram Lodge e Skeet Ulrich nei panni di FP Jones."

A voi piacciono? Ditecelo nei commenti!

Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2