Sophia Bush manda un messaggio d'auguri dolcissimo alla sua amica Hilarie Burton

di

Sophia Bush, co-star di Hilarie Burton in One Tree Hill, ha mandato un messaggio d'auguri di buon compleanno all'amica, postando su Instagram una foto che le ritrae insieme.

One Tree Hill è andato in onda dal 2003 al 2012 e l'attrice, che nel serial interpretava Brooke Davis, ha postato: "Il più meraviglioso dei compleanni alla mia dolce @hilarieburton. Sorella! Ne abbiamo passate tante. Almeno 374 tinte per capelli insieme! Cotte. Cuori spezzati. Sbronze. Halloween. Lacrime e risate. Paura e gioia. Successi e cadute rovinose. Ci siamo azzuffate come gatte e amate come una famiglia."

E poi ha fatto un tuffo nel passato: "E' una tale gioia essere ancora insieme, dopo 14 anni dal nostro primo incontro quando ci siamo conosciute e abbiamo ballato fino a (troppo ) tardi nei bar - finalmente felici di avere 21 anni, e guardarti brillare. Sei una campionessa per la tua comunità. Una mamma incredibile. Tu sussurri agli alpaca. Sei intelligente, brillante e tenera allo stesso tempo. Con nessun'altra persona avrei voluto vivere le nostre avventure, che con te. E sono davvero felice che entrambe abbiamo messo troppa matita per le sopracciglia, è innegabile e sarà per sempre su internet. Almeno non siamo sole. Ti voglio bene, mamma. #Breyton4eva #BreytonFeels #ShesMine #BetterInRealLife."

Sdolcinature melense a parte, a voi andrebbe di vedere una reunion di One Tree Hill?

Ditecelo nei commenti!