Sophia Bush sarà la protagonista della nuova serie Surveillance

Sophia Bush sarà la protagonista della nuova serie Surveillance
di

Dopo l’addio a Chicago PD, a causa delle possibili tensioni sul set con il suo co protagonista Jason Beghe. Sophia Bush si prepara a lasciarsi quest’anno alle spalle e ripartire come nuova stella della serie tv Surveillance. Questo nuovo drama è attualmente in lavorazione e sarà trasmetto su CBS.

Alla Bush, toccherà essere l’affascinante capo delle comunicazioni per la "National Security Agency", la cui lealtà sarà messa a dura prova nel tentativo di salvaguardare dei segreti governativi e la sua stessa vita.

CBS aveva inizialmente dato il compito alla Fox di produrre la serie, ma quest’ultima non ha concluso la creazione dell’episodio pilota. Patricia Riggen (Tom Clancy's Jack Ryan) è stata scelta come regista del primo episodio e al suo fianco ci sarà Matt Reeves (Felicity) in qualità di produttore esecutivo.

Surveillance si prospetta un thriller di spionaggio in cui non mancheranno numerosi colpi di scena. Non ci rimane che aspettare ulteriori notizie.

FONTE: tvline.com
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.