Sophie Turner di Game of Thrones non ne può più della Bottle Cap Challenge!

Sophie Turner di Game of Thrones non ne può più della Bottle Cap Challenge!
di

La Bottle Cap Challenge lanciata dall'istruttore di Taekwondo Farabi Davletchin e raccolta prima di tutti da Jason Statham e John Mayer è la moda del momento: da qualche giorno ormai i social sono pieni di video di personaggi famosi e non che cercano di stappare bottiglie a suon di calci rotanti. Qualcuno, però, sembra mal sopportare tutto ciò.

Si tratta di Sophie Turner, la Sansa Stark di Game of Thrones nonché Jean Grey di X-Men: Dark Phoenix. L'attrice ha infatti pubblicato un proprio video della nota challenge facendosi riprendere mentre, a bordo di un aereo, sembra intenzionata a tirar calci a una bottiglia che le viene offerta.

Tranquilli, la brava e bella Sophie non ha cominciato ad improvvisare mosse di Taekwondo nel bel mezzo di una traversata: tutto ciò che le vediamo fare è, infatti, prendere la bottiglia con le mani e sbottare in un "Smettetela, ora!" Mentre ne svita il tappo come ogni persona semplicemente intenzionata a bere un sorso.

"Ho un aspetto terribile, ma qualcuno doveva farlo!" Scrive Turner in descrizione al video, mostrandosi alquanto scocciata da questo proliferare di improvvisati esperti di arti marziali. Gesto scherzoso o vera intolleranza? Chi lo sa!

Sophie Turner ha recentemente ammesso di ricordare ben poco del suo matrimonio a causa di qualche shottino di troppo: a giudicare dalle foto dell'evento, però, sembra che per lei e Joe Jonas sia andato tutto a meraviglia.

Quanto è interessante?
4