di

South Park ha saputo fare di necessità, virtù e, nonostante a causa del Covid-19 sia stata rimandata l'uscita della stagione 23, la serie animata creata del 1997 ha deciso di lanciare un episodio speciale relativo ai vaccini, di cui nelle scorse ore è stato diffuso un nuovo ed esilarate trailer.

South ParQ The Vaccination Special è un episodio di estrema attualità e ci mostrerà i cittadini di South ParQ alla ricerca spasmodica del vaccino contro il COVID-19. Stan, Kyle e Kenny ovviamente ben mascherati, dovranno andare in giro a raccogliere quante più dosi possibili di vaccino e cercare di riavere il loro insegnante vista la terribile esperienza della DAD, ovvero la famigerata didattica a distanza. Nel corso della loro impresa dovranno fare i conti con un nuovo esilarante avversario.

Stiamo parlando de i QAnon, il gruppo di cospirazionisti di estrema destra che sono più che convinti che il mondo sia guidato da una setta satanica che vuole controllare e manipolare i cittadini e per farlo potrebbe servirsi di qualsiasi mezzo, incluso il tanto sognato vaccino che potrebbe permettere agli abitanti di South Park di riavere la propria vita.

Questo episodio arriva dopo The Pandemic Special che ha riscosso un enorme successo di pubblico e di critica.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3