South Park: disponibili su Amazon Prime Video tutte le stagioni della serie

South Park: disponibili su Amazon Prime Video tutte le stagioni della serie
di

Ottime notizie per gli appassionati dell'irriverente cartone creato da Trey Parker e Matt Stone: dopo la sua messa al bando in Cina, a cui South Park ha risposto a tono, tutte le stagioni che compongono l'opera sono state rese disponibili nel catalogo del servizio streaming di Amazon Prime Video.

Ne avevamo già parlato a fine settembre, quando Prime Video aveva annunciato l'arrivo di South Park, insieme a serie di successo quali Scrubs e Grey's Anatomy, ma i fan delle avventure di Stan, Kyle, Kenny e di tutti i pazzi personaggi che fanno parte del cast della celebre opera, hanno dovuto aspettare la metà di ottobre prima di poter finalmente vedere tutti gli episodi, in versione integrale e non censurata fino alla ventesima stagione.

Sembra infatti che dovremo attendere ancora un po' prima di gustarci le restanti puntate: la serie è infatti arrivata in America alla ventitreesima stagione, ancora inedita in Italia. Ricordiamo inoltre che lo show è presente nel catalogo di Netflix, anche se il colosso dello streaming statunitense ha reso disponibili solo alcuni degli episodi che hanno fatto la storia del cartone creato nel 1997 dai due sfrontati autori Trey Parker e Matt Stone.

Quali sono i vostri momenti preferiti di South Park? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.

Quanto è interessante?
3