South Park: ecco il trailer della ventesima stagione!

di

La ventesima stagione del celebre show animato creato da Matt Stone e Trey Parker, South Park, arriverà questo Settembre. Per ingannare l’attesa Comedy Central ha pubblicato un trailer, celebrando tutti gli incredibili numeri raggiunti dalla serie. Trovate il trailer, come sempre, dopo il salto.

Il particolare stile produttivo di Matt Stone e Trey Parker impedisce che si possano fare veri e propri trailer per le nuove stagioni di South Park. I due, infatti, scrivono e producono gli episodi in 5 giorni e non amano fare alcun tipo di lavoro preparatorio. Per questo Comedy Central ha pubblicato un trailer celebrativo, dove si elencano tutti i risultati raggiunti dallo show nel corso degli anni. Non sarà una sorpresa per chi conosce bene Parker e Stone vedere che alcuni di questi traguardi sono… particolari.

La ventesima stagione di South Park tornerà in onda il 14 Settembre di quest’anno. I fan, inoltre, potranno mettere le mani sul nuovo videogioco “South Park: Scontri Di-Retti” il 6 Dicembre. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti, buona visione!