South Park: questa sera due nuovi episodi inediti su Comedy Central

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Su Comedy Central, il canale satellitare (SKY 124) di VIMNI dedicato 100% al comedy continuano domani, giovedì 30 Ottobre alle 22.00, gli episodi inediti della 18esima stagione di South Park: fra colpi bassi, battute politicamente scorrette e scenari apocalittici, Stan, Kyle, Cartman e Kenny ci accompagneranno, come sempre, nelle vicende irriverenti della cittadina più improbabile del mondo.

A rincarare la dose il LIVE TWEET di Frank Matano, da sempre fan sfegatato della serie, che “infuocherà” il profilo ufficiale di @COMEDYITALIA con messaggi e hashtag imperdibili.
Domani giovedì, 30 ottobre alle 22.00 solo su Comedy Central (Sky124), saranno trasmessi due episodi della 18esima stagione da non lasciarsi scappare! Nello specifico andranno in onda le puntate inedite e in lingua originale “HANDICAR” e “THE MAGIC BUSH”.

Ecco le sinossi dei prossimi due episodi:

  • EPISODIO 1804 “Handicar”

Il Summer Camp per bambini disabili, organizzato dalla scuola di South Park, si avvicina e Timmy ha un’idea che sembra essere la nuova frontiera dei mezzi di trasporto: Handicar, un servizio economico e friendly che Timmy offre grazie all’ausilio della sua sedia elettrica. Ma il successo di Handicar, non fa altro che procurare a Timmy inimicizie che porteranno a un bagno di sangue di proporzioni epiche! Fra i nemici furibondi, una banda di tassisti assetata di sangue a cui Timmy ha rubato il lavoro e l’amministratore delegato di Tesla Motors, il cui grande evento vendite è saltato a causa del successo di Handicar.

  • EPISODIO 1805 “The Magic Bush”.

Cartman e Butters scoprono nel garage il drone del papà di Butters. Dopo una breve discussione, non riescono a resistere alla tentazione di utilizzarlo attorno al quartiere per dare una sbirciata a quello che fanno i vicini…
Non possiamo anticiparvi nulla di più, il doppio appuntamento con South Park e Frank Matano è tutti i giovedì sera alle 22.00 in esclusiva assoluta solo su Comedy Central, canale 124 di Sky.