South Park: rivelata la data di debutto della 22ª stagione

South Park: rivelata la data di debutto della 22ª stagione
di

Comedy Central ha annunciato la data di messa in onda di South Park, serie animata creata da Trey Parker e Matt Stone, che farà il suo ritorno con l’attesa 22ª stagione.

La serie debutterà sul canale il 26 settembre 2018. Sebbene i dettagli sulla trama della prossima stagione siano ancora top secret, South Park sarà presente con il suo panel al Comic-Con di San Diego previsto per fine mese. Due le iniziative presenti in calendario: “Cartman’s Escape Room" e "South Park’s Member Berries Challenge".

Ricordiamo che grazie al rinnovo triennale avvenuto un anno fa, Comedy Central continuerà a trasmettere South Park non solo per la 22ª stagione in arrivo, ma anche per una 23ª che presumibilmente arriverà nell’autunno del 2019.

I due creatori avevano così giustificato l’assenza di Donald Trump dalla passata stagione: “Trump e i suoi stanno già facendo comedy da soli, non è qualcosa che riesci a prendere in giro. Ultimamente è sempre più difficile, la satira è diventata realtà. Stiamo davvero cercando di ridere di quello che succede, ma non riusciamo a stare al passo, quello che succede nella realtà è troppo più divertente di qualunque cosa possiamo inventarci. Abbiamo deciso, quindi, di metterci in poltrona e lasciar fare ai politici la loro commedia”.

Non ci resta che attendere quindi il 26 settembre prossimo e sintonizzarci su Comedy Central.

FONTE: TVLine
Quanto è interessante?
2