Notizie

    La sigla degli Animaniacs rifatta in stile South Park

    3

    notizia 13.25, 19 Gennaio 2011

    La sigla degli Animaniacs rifatta in stile South Park

    Come ci ricorda Wikipedia "Steven Spielberg presents Animaniacs (titolazione statunitense), generalmente noto solo come Animaniacs (titolazione europea), è una serie televisiva d'animazione prodotta negli Stati Uniti dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg insieme alla Warner Bros Animation, con la collaborazione della Tokyo Movie Shinsha e distribuita dalla Warner Bros. La serie andò in onda dal 1993 al 1998 sui canali FOX Kids e Kids' WB per un totale di 99 episodi; in Italia la serie è stata trasmessa su Cartoon Network e sulle reti RAI ed è trasmessa tuttora su Boing. I 99 episodi sono stati seguiti da un film per la TV, intitolato Wakko's Wish, che non è stato distribuito in Italia.".

    notizia 11.04, 25 Settembre 2010

    South Park Stagione 14 riprende il 6 Ottobre negli Stati Uniti

    Proprio ieri vi avevamo dato notizia che i primi sette episodi della quattordicesima stagione di South Park saranno trasmessi con doppiaggio italiano a partire dal 26 Ottobre su Comedy Central. Stamane, invece, diamo notizia che i restanti sette episodi dello show televisivo arriveranno il 6 Ottobre sulla Comedy Central americana. Ogni mercoledì alle 10 di sera. Al momento nessuna anticipazione sui primi episodi, che arriveranno pochi giorni prima della messa in onda.

    notizia 15.01, 24 Settembre 2010

    South Park Stagione 14 da Martedì 26 Ottobre su Comedy Central

    A seguito della trasmissione americana lo scorso Aprile arrivano anche in Italia i primi sette episodi della popolare serie televisiva South Park giunta alla stagione 14. Da Martedì 26 Ottobre alle 21.00 saranno trasmessi sull'emittente Comedy Central gli episodi inediti. Nello stesso periodo dovrebbe riprendere anche negli Stati Uniti lo show con il resto della quattordicesima stagione.

    notizia 11.09, 14 Settembre 2010

    South Park: A Little Box of Butters, il cofanetto dedicato a Butters!

    Loo loo loo, I've got some apples Loo loo loo, you've got some too! Leopold Stoch, detto Butters, è uno dei personaggi secondari più amati dai fan di South Park, l'irriverente e iconoclasta cartoon creato da Trey Parker e Matt Stone. E' timido, credulone e innocente, contrariamente ai quattro protagonisti, e le sue imprecazioni più forti sono le espressioni "Oh madonnina!" e "Figlio di un biscotto!".