INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Southland, su AXN la quinta ed ultima stagione
    notizia 21:06, 25 Settembre 2013

    Southland, su AXN la quinta ed ultima stagione

    Sicuramente avrete già letto la notizia di ieri, ma noi di SerialEye siamo abituati a coccolare i nostri lettori ed impedire loro di perdersi l'appuntamento con le serie preferite, ecco quindi spiegato il promemoria per Southland. A partire da questa sera su AXN, canale 120 di Sky, dalle ore 22,00 e dal 13 ottobre alle ore 21,15 su Premium Crime, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, potrete vedere la quinta ed ultima stagione inedita di Southland, progetto televisivo creato da Ann Biderman ed interpretato da Kevin Alejandro e Arija Bareikis, che racconta le vicende di alcuni agenti della polizia di Los Angeles.

    Southland da l'addio ai fan dopo cinque stagioni
    notizia 22:47, 10 Maggio 2013

    Southland da l'addio ai fan dopo cinque stagioni

    Dopo cinque stagioni e più di quaranta episodi, TNT ha deciso di cancellare Southland, la serie TV creata da Ann Biderman ed interpretata da Kevin Alejandro e Arija Bareikis che racconta le vicende di alcuni agenti della polizia di Los Angeles. Negli Stati Uniti è terminata da qualche settimana la messa in onda della quinta stagione, che sarà trasmessa in Italia da AXN prossimamente.

    Southland, Chad Michael Murray in due episodi della quinta stagione
    notizia 18:43, 21 Dicembre 2012

    Southland, Chad Michael Murray in due episodi della quinta stagione

    Novità per il cast della premiere della quinta stagione di Southland. Nei primi due episodi del nuovo ciclo vedremo apparire Chad Michael Murray, giovane attore noto per aver preso parte al telefilm One Tree Hill. Murray sarà Dave Mendoza, un ufficiale dall'atteggiamento leggero e tronfio che non prende mai nulla sul serio, cosa che farà rilassare anche il rigido Ben Sherman (Ben McKenzie).

    Southland, quinta stagione per la serie tv di TNT
    notizia 16:26, 5 Maggio 2012

    Southland, quinta stagione per la serie tv di TNT

    Un annuncio che per i fan non è una sorpresa. La serie tv del network americano TNT, ovvero Southland, è stata infatti rinnovata per una quinta stagione, una promozione arrivata dopo i lusinghieri ascolti ottenuti nel quarto ciclo di episodi, le cui trasmissione si è appena conclusa. Nella quarta stagione, Southland ha totalizzato una media di 1,5 milioni di telespettatori, dei buoni numeri per un piccolo canale come TNT. Questa nuova serie di puntate sarà composta da dieci episodi. Molta soddisfazione ai piani alti, che hanno ringraziano tutti coloro per il lavoro svolto fino adesso.