Soy Luna: arriva in Italia il primo album della serie

di

Nel corso del weekend gli attori protagonisti della serie Soy Luna hanno celebrato l'uscita in tutti i negozi Disney Store, negozi di musica e store digitali del primo CD dedicato alla serie Soy Luna, che verrà distribuito dalla Universal Music Italia.

Con un debutto della sua prima stagione in Argentina avvenuto tre mesi fa su Disney Channel America Latina, la serie è arrivata presto anche qui in Italia il 9 maggio su Disney Channel.
Il nuovo CD uscito nel corso del weekend costituisce il primo album dedicato interamente alla serie e comprende dodici brani originali tratti dallo show e due canzoni inedite interpretate in italiano dalla giovane attrice Karol Sevilla, che interpreta il personaggio della protagonista Luna e di cui vi abbiamo presentato una divertente intervista, e da Michael Ronda, che veste i panni del personaggio di Simòn. In occasione dell'evento dell'uscita del CD, per i fan è stato realizzato il videoclip della canzone intitolata Tutto è possibile, brano cantato dalla giovane ed esuberante Sevilla.