Space Force: annunciata la nuova serie comedy dai creatori di The Office

di

E' Deadline ad annunciare una nuova collaborazione tra Steve Carell e Greg Daniels (The Office) per una nuova workplace comedy che andrà in onda su Netflix. Lo show si chiamerà Space Force, proprio come l'iniziativa annunciata lo scorso anno dal presidente Donald Trump.

Potete trovare l'esilarante teaser annuncio in alto

Co-creata da Carell e Daniels, la serie seguirà le vicende di un gruppo di persone incaricate di creare il sesto corpo delle forze armate statunitensi: la Space Force. Carell oltre a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo farà anche parte del cast, mentre Daniel servirà da showrunner. Tra i produttori esecutivi figura anche Howard Klein, anche lui parte del vecchio team di The Office.

"Il 18 giugno 2018 il governo federale ha annunciato la creazione di un 6° corpo delle forze armate statunitensi." si legge nel teaser accompagnato dal celebre poema sinfonico Così parlò Zarathustra di Richard Strauss. "La missione del nuovo corpo consisterebbe nella 'difesa dei satelliti degli attacchi' e nella 'esecuzione di altre operazioni spaziali'. O qualcosa del genere."

Secondo il report Space Force non andrà ad interdire con gli altri progetti di Carell, che ha in programma una nuova serie drama targata Apple nella quale reciterà al fianco di Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon.