Speechless: Minnie Driver e Mason Cook aggiunti al cast

di

Il colosso televisivo statunitense ABC ha da poco annunciato di aver scritturato due attori per andare a ricoprire due ruoli regolari all'interno del pilot di Speechless, nuovo progetto comedy ordinato nel mese di gennaio.

Le due new entry recentemente aggiunte al cast sono Minnie Driver, attrice e cantautrice britannica quarantaseienne, candidata al premio Oscar come miglior attrice non protagonista nel 1998 per il ruolo di Skylar interpretato in Will Hunting - Genio ribelle, e Mason Cook, giovane talento quindicenne che può già vantare la partecipazione a molte serie televisive e a cinque produzioni cinematografiche tra cui The Lone Ranger.

I due nuovi attori andranno ora a prestare il volto a due personaggi regolari nell'esordiente progetto intitolato Speechless, potenziale serie comedy girata a camera singola prodotta dalla 20th Century Fox e scritta da Scott Silveri per conto del network ABC. La storia girerà attorno alle vicende di una famiglia con un bambino molto speciale che ha delle esigenze particolari e che si mostrerà molto bravo ad affrontare le sfide che gli si presentano e a crearne di nuove.

In particolare, Minnie Driver impersonerà Maya, la madre iperprotettiva del figlio muto J.J., che trascinerà la famiglia da una città all'altra per riuscire a trovare la scuola perfetta per il figlio. La sua ossessione verso il benessere della famiglia porterà molti a fraintendere la sua personalità. Mason Cook, invece, sarà Ray, il più giovane dei tre figli della famiglia che supporta la madre in qualsiasi sua decisione e che si vede come l'unico reale adulto del particolare gruppo familiare.