Speechless: ruolo regolare per John Ross Bowie

di
L'antipatico Barry Kripke dell'esilarante serie comedy The Big Bang Theory, ovvero l'attore statunitense quarantaquattrenne John Ross Bowie, è stato recentemente scritturato dal network televisivo statunitense ABC per unirsi al main cast di Speechless.

In particolare, l'attore andrà a vestire i panni di Jimmy, il padre della famiglia al centro delle vicende della serie. Il personaggio è stato descritto come un amorevole e simpatico papà che, dopo una dura giornata di lavoro, trova ancora lo spirito per riuscire a strappare qualche risata alla sua famiglia con le sue battute divertenti. Sposato con Maya, impersonata da Minnie Driver, Jimmy è solito lasciare alla moglie la guida della famiglia che, periodicamente, si sposta in lungo e in largo per il paese per riuscire a trovare la scuola perfetta per il figlio muto J.J.

Tra gli attori già scritturati che faranno parte del cast di Speechless ricordiamo anche Kyla Kenedy, già vista in The Walking Dead, cheandrà a vestire i panni del personaggio di Dylan, la mediana dei tre figli della famiglia e Mason Cook che interpreterà Ray, il più giovane del gruppo.

Ricordiamo che il pilot di Speechless è stato scritto da Scott Silveri e verrà sviluppato dalla compagnia di produzione 20th Century Fox per conto del network ABC.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Speechless - Stagione 1

Speechless - Stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: CedricYarbrough, Minnie Driver, Mason Cook, Kyla Kenedy, John Ross Bowie
  • Sceneggiatura: Scott Silveri
  • Nazione: Usa
  • +