Gli spettatori di A Christmas Carol sono entusiasti del finale della serie

Gli spettatori di A Christmas Carol sono entusiasti del finale della serie
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nei giorni scorsi si era parlato molto della serie prodotta dall'emittente britannica BBC, principalmente a causa di alcune particolari scelte in A Christmas Carol. Vediamo quali sono state le reazioni dei fan dopo la messa in onda della puntata conclusiva.

La mini serie composta da tre diversi episodi è stata sviluppata da Steven Knight, creatore di "Peaky Blinders" e di altri show di successo, re-immaginando il classico della letteratura inglese scritto da Charles Dickens. Oltre ad una ambientazione dark ed originale e ai dialoghi particolarmente ispirati, in particolare sono rimasti tutti sorpresi per la grande interpretazione di Guy Pearce, che ha prestato le sue doti attoriali per il personaggio di Ebenezer Scrooge.

La conclusione dello show ha mostrato un grande cambiamento in Scrooge, che ha deciso così di aiutare finanziariamente il suo ex dipendente Bob Cratchit, dopo aver visto cosa avrebbe avuto in serbo il suo futuro se avesse continuato a comportarsi nello stesso modo. In calce alla notizia potete trovare alcuni dei tweet dei fan, che raccontano le loro impressioni sulla serie.

Se invece non avete ancora visto le tre puntate che compongono lo show, vi lasciamo con il trailer di A Christmas Carol, serie andata in onda sui canali BBC One e FX ma ancora inedita in Italia.