INFORMAZIONI SCHEDA
di

WandaVision sarà una delle serie targate Disney+ che andranno a rinfoltire la già consistente timeline del Marvel Cinematic Universe. Sullo show si sa ancora poco ed è ovviamente presto per sperare nell'uscita di un trailer: qualcuno, allora, ci ha pensato al posto di Marvel.

In teaser trailer fan made che sta circolando su Youtube, infatti, una scena di Captain America: Civil War con protagonisti Scarlet Witch e Visione è stata estrapolata dal suo contesto per creare un divertente siparietto con un ospite a sorpresa.

Si tratta del Peter Parker di Tobey Maguire, che fa la sua improvvisa comparsa consegnando delle pizze a Wanda e il suo compagno. La scena è ovviamente quella del primo Spider-Man di Sam Raimi, nel quale vedevamo uno sfortunatissimo Peter arrivare in ritardo per la consegna e non ricevere, quindi, il pagamento per le pizze. La lezione dev'essere servita: il buon Tobey qui entra in scena praticamente un attimo dopo che Visione abbia chiesto a Wanda se volesse ordinare una pizza!

WandaVision sbarcherà su Disney+ non prima della primavera del 2021. Tra i fan, intanto, sono ovviamente già partite le speculazioni sul modo in cui la serie su Scarlet Witch e Visione possa collegarsi al resto del Marvel Cinematic Universe e quale possa quindi essere il suo arco narrativo.

Quanto è interessante?
4