Marvel

Spider-Man: Freshman Year: Zio Ben vola in trend dopo l'annuncio della nuova serie Marvel

Spider-Man: Freshman Year: Zio Ben vola in trend dopo l'annuncio della nuova serie Marvel
di

L'annuncio di Spider-Man: Freshman Year ha letteralmente scosso il Marvel Cinematic Universe, facendo finire Zio Ben in trend sui social network. In molti infatti, dopo la notizia di questa nuova serie animata, hanno subito rivolto il loro pensiero al membro della famiglia Parker scomparso tragicamente in una rapina.

Spider-Man: Freshman Year racconterà le vicende del giovane Uomo Ragno durante il suo primo anno di liceo, mentre si appresta a fare i primi passi nel complesso mondo dei Supereroi. Questo show scritto dal produttore esecutivo Jeff Trammel, potrà finalmente approfondire la vita dello Zio Ben, unica figura paterna conosciuta da Peter Parker, dopo la morte dei suoi genitori.

Fin qui, nel Marvel Cinematic Universe questo personaggio è stato un po' snobbato, e sono stati piuttosto rari i riferimenti a lui rivolti. In Spider-Man: Far From Home, il personaggio di Tom Holland usa utilizza però una valigia con le sue iniziali BFP incise mentre, in What If...? è stayo citato brevemente dall'Uomo Ragno presente in un episodio della serie.

E se molti si sono entusiasmati per l'annuncio di Spider-Man: Freshman Year, molti altri sono rimasti estremamente delusi dal Disney+ Day. I fan della Casa di Topolino avrebbero voluto annunci ben più succosi. Staremo a vedere se qualcosa si muoverà nei prossimi giorni.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2