Spinning Out: Emma Roberts di American Horror Story protagonista della nuova serie Netflix

Spinning Out: Emma Roberts di American Horror Story protagonista della nuova serie Netflix
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Netflix continua ad essere inarrestabile sul fronte delle produzioni originali. In data odierna, infatti, è stato annunciato lo sviluppo di Spinning Out, drama composto da 10 episodi e che vedrà come protagonista assoluta Emma Roberts.

L'attrice vestirà i panni di Kat Baker, una promettente pattinatrice di alto livello che sta per consegnare i suoi pattini dopo una disastrosa caduta che l'ha portata fuori dalla pista di gara. Quando Kat coglie l'opportunità di continuare la sua carriera di pattinatrice in coppia con un talentuoso compagno, rischia di svelare un grande segreto che potrebbe compromettere la sua vita.

Su e giù dal ghiaccio, Kat e il suo nuovo partner dovranno affrontare grandi avevrsità, lesioni al corpo e all'anima, sacrifici finanziari e persino potenziali disagi mentali sulla strada per realizzare il loro sogno olimpico.

Samantha Stratton, scrittrice di Mr. Mercedes, e Lara Olsen (90210, Free Rein) saranno le sceneggiatrici della serie. Vi ricordiamo che Emma Roberts è attualmente impegnata con l'ottava stagione di American Horror Story, show ideato da Ryan Murphy.

Vi terremo aggiornati non appena si avranno ulteriori dettagli sul cast di Spinning Out e sulla finestra di lancio su Netflix.