Spinning Out: Kaya Scodelario sostiuisce Emma Roberts nella nuova serie Netflix

Spinning Out: Kaya Scodelario sostiuisce Emma Roberts nella nuova serie Netflix
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo l'annuncio dell'uscita di Emma Roberts dal cast di Spinning Out, nuova serie originale Netflix, toccherà a Kaya Scodelario, giovane star di Maze Runner, assumere il ruolo di protagonista. Il drama in questione sarà composto da 10 episodi ed incentrato sulle difficoltà del mondo del pattinaggio.

Kaya vestirà i panni di Kat Baker, una promettente pattinatrice di alto livello che sta per consegnare i suoi pattini dopo una disastrosa caduta che l'ha portata fuori dalla pista di gara. Quando Kat coglie l'opportunità di continuare la sua carriera di pattinatrice in coppia con un talentuoso compagno, rischia di svelare un grande segreto che potrebbe compromettere la sua vita.

Su e giù dal ghiaccio, Kat e il suo nuovo partner dovranno affrontare grandi avversità, lesioni al corpo e all'anima, sacrifici finanziari e persino potenziali disagi mentali sulla strada per realizzare il loro sogno olimpico.

I co-showrunner e produttori esecutivi di Spinning Out saranno Stratton e Lara Holsen. Al momento non si hanno ancora dettagli sul resto del cast e sulla possibile finestra di lancio.

Kaya Scodelario è stata di recente protagonista di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar ed apparirà nel crime thriller con Zac Efron Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, il cui debutto è atteso per il Sundance Film Festival 2019.