Spirited, Will Ferrell e Ryan Reynolds nelle nuove foto del remake di A Christmas Carol

Spirited, Will Ferrell e Ryan Reynolds nelle nuove foto del remake di A Christmas Carol
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nelle scorse ore Apple TV+ ha rilasciato alcune foto di Spirited, il remake di A Christmas Carol con Ryan Reynolds e Will Ferrell che dovrebbe essere rilasciato durante le prossime festività natalizie sul finire del 2022. Si tratta di una produzione attesissima, visto lo straordinario cast che include anche Octavia Spencer.

Il primo teaser di Spirited è stato rilasciato lo scorso Natale e ci ha permesso di dare un primo sguardo a questo remake dell'iconica opera di Charles Disckns. Qui Ryan Reynolds interpreta la parte di un personaggio molto simile a Ebenezer Scrooge, l'uomo vuoto e senza scrupoli che riceve la visita dei dei fantasmi del Natale passato, presente e futuro. Ferrell interpreta proprio uno di questi fantasmi mentre la Spencer veste i panni di una collaboratrice del protagonista. Il cast include tra gli altri anche Sunita Mani, Aimee Carrero e Joe Tippett.

Al termine delle riprese di Spirited, Ryan Reynolds ha rivelato di voler prendere un anno di pausa dal mondo della recitazione. L'attore ha infatti ammesso che il progetto di questo musical che lo ha portato a cantare, ballare e recitare contemporaneamente sia stato tanto impegnativo da convincerlo a ritirarsi temporaneamente dalle scene.

Cosa ve ne parte di questa nuova produzione Apple TV+? Ditecelo nei commenti.

SpiritedSpiritedSpiritedSpirited