Spoiler Alert non è un avviso, ma il titolo dell'ottava puntata di Lucifer 5

Spoiler Alert non è un avviso, ma il titolo dell'ottava puntata di Lucifer 5
di

Continuano ad arrivare indiscrezioni sulle prossime avventure del personaggio di Tom Ellis: dopo aver scoperto la presenza di Amenadiel in Lucifer, gli sceneggiatori hanno deciso di rivelare quale sarà il titolo dell'ottava puntata dello show.

L'annuncio viene condiviso dall'account di Twitter ufficiale @LUCIFERwriters, il messaggio, che trovate in calce alla notizia, fa sapere a tutti i fan della serie presente su Netflix che l'episodio numero otto si intitolerà "Spoiler Alert". Dalla foto scopriamo inoltre che sarà diretto da Kevin Alejandro, mentre la sceneggiatura è opera di Chris Rafferty.

In un'intervista concessa a Entertainment Tonight, il protagonista Tom Ellis aveva brevemente discusso di questa puntata, affermando: "Non posso rivelare molto! Vi dico solo che in questo episodio torneremo in posti già visti in Lucifer, inoltre risponderemo finalmente ad una delle domande che i fan si sono sempre posti".

Dalle dichiarazioni fatte dall'interprete del signore degli inferi possiamo dire che "Spoiler Alert" sarà un midseason finale importantissimo per i fan dello show. Inoltre chiuderà la prima parte della stagione che, ricordiamo, uscirà su Netflix divisa in due spezzoni da otto puntate. Nel frattempo si sono quasi conclusi i lavori sulla serie, come potete leggere in questa notizia in cui il cast di Lucifer festeggia l'ultima lettura del copione, vestiti per l'occasione da mostri e personaggi terrificanti.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1