SpongeBob: arriva la serie animata spin-off con protagonista Patrick Stella

SpongeBob: arriva la serie animata spin-off con protagonista Patrick Stella
INFORMAZIONI SCHEDA
di

"Siete pronti, ragazzi?" "Sì Signor Capitano!". E chissà se questa volta il Capitano ci avrà sentito, dato che è stato appena annunciato The Patrick Star Show, un nuovo spin-off di SpongeBob, la popolare serie animata targata Nickelodeon.

"Nickelodeon si rituffa nelle acque di Bikini Bottom per dare ai fan un'ulteriore occhiata alla nostro adorabile Patrick Stella e la sua intera famiglia con una sitcom che solo lui avrebbe potuto immaginare" ha annunciato Ramsey Naito, il President di Nickelodeon Animation, nel confermare lo sviluppo di una nuova serie animata composta da 13 episodi, e in arrivo quest'estate sul canale americano.

Come recita la sinossi ufficiale, infatti, "Il Patrick Star Show ci mostrerà un più giovane Patrick Stella che vive ancora con i suoi, nella stessa casa che fa anche da location per il suo personale show, al quale di solito partecipa anche il vicinato. La sua sorellina, Squidina, si occupa del lavoro dietro le quinte, per far sì che non vi siano problemi con lo show del fratello. I suoi genitori, Bunny e Cecil, assieme al nonno GrandPat, invece, hanno un modo tutto loro (e decisamente esilarante) di fare da sostegno al ragazzo. Le imprevedibili avventure della famiglia Stella si intrecceranno, influenzeranno e a volte addirittura interferiranno con lo spettacolo televisivo messo su da Patrick, ma una cosa è certa: la bizzarra vita è sempre un momento altissimo della televisione".

Questo sarà il secondo spin-off della celebre serie animata SpongeBob Squarepants, assieme a Kamp Koral: SpongeBob's Under Years, che debutterà invece su Paramount+, mentre finora sono stati realizzati tre lungometraggi animati: il primo, SpongeBob - Il film, il secondo SpongeBob - Fuori dall'acqua, e il più recente SpongeBob - Amici in fuga attualmente disponibile su Netflix.