SpongeBob festeggia il ventesimo anniversario dando vita a Bikini Bottom

SpongeBob festeggia il ventesimo anniversario dando vita a Bikini Bottom
di

SpongeBob si appresta a festeggiare i venti anni dalla sua creazione e per festeggiare l'evento Nickelodeon lancerà SpongeBob SquarePants: The Bikini Bottom Experience, un'installazione che permetterà ai fan di visitare la città di Bikini Bottom, inclusa la casa ananas della celebre spugna gialla.

Entertainment Weekly ha spiegato che questa iniziativa verrà fatta a Los Angeles, dove i visitatori potranno fare un giro in una ricostruzione dei luoghi iconici della cittadina sommersa nell'Oceano Pacifico, dove avviene gran parte delle avventure di SpongeBob e dei suoi amici.

Tra le attrazioni previste ci sono per l'appunto la casa di Spongebob, dove potranno essere scattate foto ed è stata anche promessa una sorpresa “spugnosa”; il Santuario di Sand Patrick, che consiste nel soggiorno di Patrick Stella; il “Treedome” di Sandy, dove non solo ci sarà la casa di Sandy Cheeks, ma anche un percorso a ostacoli. Immancabile poi il Krusty Krab, dove i fan avranno l’opportunità di provare a scoprire la formula segreta del Krabby Patty e diventare così impiegati del mese! Queste sono solo alcune delle attività previste per l'evento, che si terrà tra il 18 e il 20 ottobre.

Nei giorni scorsi è spuntata una teoria dei fan sulle origini di Waterman & Supervista. SpongeBob si appresta anche a tornare al cinema con il terzo film, intitolato It's a Wonderful World, che farà un debutto anticipato il 22 maggio 2020.

Quanto è interessante?
1