Spostare Agents of SHIELD 7 su Disney+? Potrebbe essere una possibilità

Spostare Agents of SHIELD 7 su Disney+? Potrebbe essere una possibilità
di

L'arrivo della settima ed ultima stagione di Agents of SHIELD è previsto entro la fine dell'anno, ma, a causa dell'attuale crisi di Hollywood, c'è chi inizia a pensare ad una soluzione per evitare il posticipo della messa in onda: perché non spostarla su Disney+?

Anche se non è ancora chiaro se gli effetti del congelamento del settore cinematografico possano in qualche modo influire sulla release, i fan iniziano a vedere di buon occhio il trasferimento dell'intero cast Marvel sulla piattaforma on demand, soluzione che, come nel caso di Onward, permetterebbe di rispettare le scadenze iniziali.

La ABC è infatti una delle numerose emittenti acquistate dalla Disney e, almeno in teoria, non sarebbe difficile cambiare le dinamiche della release. Se da un lato, lo spostamento da ABC a Disney+ sarebbe una grave perdita per il network, è pur vero che ampliare la libreria della piattaforma con un prodotto tanto atteso sarebbe un bel colpo per la House of Mouse, soprattutto dopo l'interruzione di Falcon and The Winter Soldier.

Sulla scia del cast che ha chiesto addirittura l'anticipo della messa in onda, i fan aprono ad una nuova possibilità unendosi in un grande coro, di seguito alcuni dei numerosi tweet che affollano il web da qualche giorno.

Intanto, sono trapelate nuove immagini di Mack e Daisy dal set e lo scorso dicembre abbiamo avuto anche un primo assaggio di ciò che accadrà nei prossimi episodi e persino nel season finale di Agents of SHIELD 7.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1