Squid Game, i costumi della serie Netflix spopolano sul web in tempo per Halloween

Squid Game, i costumi della serie Netflix spopolano sul web in tempo per Halloween
di

Non c'era forse da stupirsi visto che vanno già a ruba i maglioni di Natale di Squid Game, ma i costumi di Halloween ispirati alla serie Netflix sono tra i più venduti online. Quanti ne vedremo in giro?

Continua il grande successo di Squid Game, la serie Netflix più vista dagli abbonati della piattaforma, che ora si traduce in record di vendite per il merchandise e i prodotti a tema.

Un esempio? La tuta che indossano i protagonisti della serie è tra i look di Halloween più cercati su google, tra i più "instagrammati" sul popolare social e tra i più venduti su Amazon.

Che sia l'outfit verde o quello fucsia, su internet lo trovate, con grande gioia di molti, ma anche disappunto di altri: come riporta anche Deadline, alcuni distretti in America hanno ad esempio preso la decisione di bannare la vendita dei costumi di Squid Game per evitare che gli studenti delle scuole vicine potessero essere incentivati a trarre ispirazione e emulare il comportamento violento visto nello show.

Insomma, in un modo o nell'altro, ancora una volta la cultura-nerd pop regna sovrana durante le feste, specialmente quelle durante le quali si può sfoggiare ancora più facilmente la propria passiona per questo o quel titolo d'intrattenimento.

Chissà in quanti decideranno di ispirare a una serie Netflix il proprio costume di Halloween... Voi da cosa vi vestirete?